IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

giovedì 29 marzo 2012

Una borsa per i miei lavori

Una borsa comoda ma bella che avevo in mente da un pò per contenere i miei lavori è finalmente realizzata!








Le stoffe usate sono state  amori a prima vista. Ho applicato dei ricami  su entrambi i lati: da una parte una piccola ricamatrice, un bellissimo schema free trovato qui, dall'altra parte l'iniziale del mio nome,  di  Sajou e uno schema spiritoso, un free che troverete qui.
Qualche bottone vintage e un cordoncino di yuta per chiudere all'occorrenza... vi piace?
 Io l'adooooroooo!!

Foto:Naty
Testo: Naty
Ricami: Naty
Borsa: Naty

18 commenti:

  1. Caspita! E' strepitosa! Il sogno di ogni ricamatrice! Accostamenti eccezionali con le stoffe!

    RispondiElimina
  2. Complimenti è davvero bellissima.
    Milena

    RispondiElimina
  3. Che bella e che romantica!!!Bellissima!!!
    Michela

    RispondiElimina
  4. E' un bijoux,deliziosa, funzionale, perfetta :-)))) baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. Veramente bella! vorrei provarci anche io!
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. E' davvero molto bella e chic ;) complimenti
    Maria

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!!! Mi piace da morire la stoffa che hai messo all'interno....ed è confezionata benissimo. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. É veramente bellissima! I schemi e le stoffe sono carini, e mi piace molto anche il ricamo che si vede dentro...
    Sei brava!

    RispondiElimina
  9. Bellissima, .... ricorda al 100% quella fatta da Enza di dietrolangolo qui:
    http://dietrolangolo.canalblog.com/archives/2012/02/13/23512038.html
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela, pubblico con un filo di amarezza dissentendo profondamente: le somiglianze che tu riscontri si riducono allo stesso schema e alla stoffa utilizzata, se identifichi questo con una creazione, con un idea, mi spiace ma proprio non ci siamo!
      Tecnica, stile, modello differiscono completamente, faccio comunque i miei complimenti ad Enza per i suoi lavori, questo in particolare lo trovo invece un po' troppo " carico" per i miei gusti.
      Naty

      Elimina
    2. Per curiosità sono andata sul blog di Enza (che tra l'altro seguo normalmente)... devo dire che, a parte lo stesso ricamo della bimba,(tra l'altro è un free), non trovo nessuna attinenza tra le due borse. Ma, vorrei chiedere a Manuela, dato che ho notato commenta spesso i blog in modo anonimo, di farci vedere qualche suo lavoro.
      Delfina

      Elimina
  10. Io penso che questi sono due lavori molto diversi. Mi dispiace che questo è un problema tra voi.

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa la tua borsa da ricamo!!!
    Bella bella bella..
    Un caro saluto, Nicole

    RispondiElimina
  12. Proprio bella questa borsa. Complimenti!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  13. superbe ta petite brodeuse et quelle bonne idée le montage sur le sac...que du bonheur

    RispondiElimina
  14. cara Naty trovo la borsa splendida
    questo free l'ho fatto anch'io e l'ho applicato ad un cuscino!!!
    anzi mi hai dato un'idea per confezionare un ricamo fatto da tempo!!!
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  15. complimenti è bellissima!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Un vero capolaboro!...complimenti
    Marcela Susana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails