IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

martedì 17 luglio 2012

E ora ... smalto!

Estate è per me voglia di leggerezza, di sole, di caldo, di colore, di sandali... o piedi nudi che camminano sulla sabbia o sull'erba..... finalmente!
Le mie mani non sempre sono in ordine, troppo indaffarate a fare altro:  lavorare, ricamare, cucire, scrivere, cucinare, accarezzare....ma i piedi....
Questa è parte della mia pazza collezione di smalti dai nomi particolari....cosa ha a che fare con il ricamo? assolutamente NULLA! Se non il colore e una mia piccola altra passione!
... Volevo condividere!
Vi segnalo il sito OPI , divertitevi anche voi a " provare" lo smalto che vi incuriosisce di più con l'apposita funzione " try on this colour "
I miei preferiti: Time-less is more  ( un bianco molto raffinato), Got the blues for red ( un rosso con un accenno di blu) Big apple red ( il rosso più classico) e Over the taupe ( un raffinatissimo tortora per osare con discrezione un colore moda)
Buona coloratissima estate a tutte!!


Top coat, Time-less is more, Oh so glam!

Overexposed in south beach,  Miami beet,  Bastille my heart


Red my fortune cookie,  Big apple red,  Kennebunk-port,  Got the blues for red

Over the taupe, You don't know jacques!,  Give me moor!


Foto: Naty
Testo: Naty
Smalti: Opi

3 commenti:

  1. Non venivamo a trovarti da un po' e tu ti metti lo smalto??? vabbè sei perdonata, ma torna al più presto ai tuoi meravigliosi lavori!
    quelle che ... il tombolo

    RispondiElimina
  2. Che bei colori, mi piace il taupe da matti!!!
    Adoro vedere le tue nuove crocette, ma un post "civettuolo" con questa calura ci voleva proprio...ora visto che da tempo sono lontana dalla blogsfera mi dedico una full immersion dei tuoi precedenti post :)

    A presto
    Sandy

    RispondiElimina
  3. Hola querida,

    Están preciosos!!!!!! Aunque yo suelo usar los pintas uñas transparentes......


    Besos,
    Lany

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails