IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 17 settembre 2012

Sal "Generation de Brodeuses" (10)






Finalmente si entra nel vivo del disegno per questo bellissimo Sal, continuo con le mie scelte "coraggiose" di alternare e mescolare fili molto diversi tra loro, ma, visto il risultato sono molto contenta!
Per questi primi fiori ho usato seta Chameleon ( Soie de Paris) in due toni di giallo, moulinè Atalie e DMC e seta Atalie (soie d'Alger) color "Beaune".
Cosa ve ne pare?

Ricamo: Naty
Foto: Naty
Testo: Naty

3 commenti:

  1. Wow è bellissimo, mi piace molto questa differenza di filati, aspetto di vedere le altre tappe.
    un bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Naty e Anto, complimenti per il vostro lavoro. Confesso che ho grande ammirazione per chi ha, come voi, l'abilità e la pazienza di fare queste cose. Io mi spazientisco subito anche se devo solo riattaccare un bottone ad una camicia, dovreste vedere come va in giro mio marito, poverino!

    Un caro saluto, a presto

    Viviana

    RispondiElimina
  3. Il tuo lavoro è a dir poco stupendo!
    Bravissima...
    Loredana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails