IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

venerdì 19 settembre 2014

Copertina granny squares, primo pezzetto

Ho iniziato a cucire insieme i primi quadrati, il risultato mi piace, la consistenza è quella di una "nuvola".
E' leggerissimo, è morbidissimo, il mio primo pezzetto di copertina!





Foto: Anto
Granny squares: Anto

12 commenti:

  1. bellissimi colori ,i miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i colori e sembra di poter toccare da vicino anche quanto è soffice!

    RispondiElimina
  3. Che bello adoro i colori, come ha fatto a venire morbida? Le mie vengono pesanti e dure....forse è questione di lana...l'hai cucita con ago o uncinetto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' soffice perché le lane sono fantastiche, poi io lavoro un po' morbida sia con i ferri che con l'uncinetto. Ho cucito i granny squares con il classico ago da lana. Ciao
      Anto

      Elimina
  4. Preciosa, me encantan los colores elegidos!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella...io sono una "malata" delle piastrelle granny!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. CHe bella...i colori scelti sono straordinari...l'effetto davvero bello!!!

    brava

    lolly

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta di colori, sarà bellissima, complimenti!!
    raffaella

    RispondiElimina
  8. J'aime beaucoup ces petits carrés qui me rappellent ceux que faisait ma grand mère et dire que cela revient à la mode maintenant !

    RispondiElimina
  9. I colori sono bellissimi, l'arancione le da il tocco perfetto, è bellissima

    RispondiElimina
  10. Ualaaaaa¡¡¡ ES IDEAL ¡¡
    Yo no se hacer ganchillo, me encantaría saber ¡
    Te va quedar divino ¡¡
    Un beso

    RispondiElimina
  11. l'accostamento di colori mi piace veramente tanto.glo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails